Diventando espositore dei Mercatini di Natale Napoli 2019 potrai legare il tuo nome ai temi del Natale e della Famiglia.

Grandi novità in vista della seconda edizione, i Mercatini di Natale Napoli inizieranno Sabato 30 Novembre 2019 e si concluderanno il 6 Gennaio 2020.

E’ ufficialmente aperto il bando di selezione degli artigiani per questa nuova edizione,  bisogna compilare il modulo presente in questa pagina per manifestare l’interesse a partecipare, avendo cura di lasciare una dettagliata descrizione della tipologia dei prodotti e un recapito telefonico.

Sono ammessi a partecipare al bando artigiani, anche del settore alimentare, coloro che vendono ed espongono i propri oggetti d’arte e opere d’ingegno a carattere creativo, purché in maniera professionale, i coltivatori diretti di prodotti agroalimentari biologici e/o tipici e comunque non industriali. Sarà consentito esporre in vendita solo ed esclusivamente addobbi natalizi, presepi, giocattoli artigianali, artigianato a tema natalizio e sacro, accessori di abbigliamento artigianale e bigiotteria realizzati in loco, prodotti artigianali, non industriali, agroalimentari, biologici e/o prodotti tipici  non industriali in conserve.

Ogni Espositore sarà dotato di una casetta di legno (300×300) e corrente ad uso commerciale posizionata nella Galleria dell’Area Espositiva.

Sarà cura di ogni espositore allestire la casetta e la decorazione della facciata espositiva.

Scarica il bando e la domanda di selezione cliccando qui!

Sei un espositore? Scrivici

Richiesta informazioni

  • Via Pietrarsa, 80146 Napoli NA

  • Martedì - Domenica 10.00/23.00

  • 333 41 94 854 - 331 72 50 139

  • info@mercatinidinatalenapoli.it

Hey! I am first heading line feel free to change me

I am promo text. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.